Ragazzi entrate ...un consiglio?

Ragazzi,ho 13 anni e,ho deciso di farmi un tatuaggio...

Io sono molto legato alla musica e,voglio portarmela addosso sempre e ovunque

Ho pensato di una chiave di sol di 3 cm x 4 cm tra il pollice e l'indice,quanto verrebbe a costarmi e soprattutto,cosa ne pensate?

Aggiornamento:

I miei sono d'accordo e poi...è una mia scelta

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sulle 50 euro!!! sinceramente nn penso ke ti pentiresti di una kiave di violino, è una cosa ke t piace e in + nn passa mai d moda, non è un tattoo stupido, ma penso ke 13 anni sia presto x i tattoo, ma se i tuoi sono daccordo, buon x te. =)

quando è scoppiata la moda dei tattoo tra la gente (all'inizio i tattoo li avevano solo i carcerati e i marinai) se li potevano fare solo i maggiorenni!!! qnd andavo al liceo ho conosciuto ragazze d 15 anni ke avevano già tattoo sul fondoskiena e molte d loro poi si sono pentite... (una aveva sul polso un tipico tattoo stupido d cui anni dopo si era pentita appunto xkè l'aveva fatto troppo giovane, era un delfino orribile con la sciarpa della sampdoria -.-")

• 7 anni fa

io so che una persona per un tatuaggio cosi' piccolo ha pagato 50euro, era una chiave di violino, ti consiglio di andare da un tatuatore per chiedere il prezzo preciso e successivamente decidere se farlo o no, cmq i prezzi sn intorno ai 50, sappi che costera' sicuramente meno di 100.

ciao :)

• 7 anni fa

Il costo preciso non lo so... Poi varia dai posti in cui lo fai. Ma credo che tredici anni sia un po' troppo presto per un tatuaggio, magari puoi pentirti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.