Secondo voi è giusto che non voglia suo figlio? 10 punti?

Ciao a tutti, dunque mia sorella e incinta e lui non lo vuole, erano fidanzati Ma lui a 2 mesi dal matrimonio la ha lasciata e poi lei ha scoperto di essere incinta e ora lui no. Vuole il bambino, cosa dobbiamo dare? Secondo voi lui e senza cuore?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono incinta e lui mi ha lasciata, addirittura i suoi hanno cercato di convincermi a abortire per parecchi mesi e ora che si avvicina la nascita sono spariti nel nulla. Questa gente non merita niente, men che meno la nostra comprensione perché un figlio si fa in due. Tua sorella deve mandarlo a quel paese, mettendo in chiaro che lei il bambino lo terrà e se al signorino non sta bene è solo un problema suo (come d'altronde per lui è solo un problema di tua sorella la gravidanza dato che l'ha lasciata!). Io mi sono informata da un avvocato perché non potevo credere che un figlio potesse venire abbandonato in questa maniera: infatti per la legge italiana tua sorella quando nascerà il bimbo potrà richiedere il riconoscimento giudiziale di paternità, ovvero si va da un giudice e questo lo obbliga, se necessario con il test del DNA, a riconoscere suo figlio e a contribuire alla sua crescita, come è giusto che sia. Io all'inizio non volevo, volevo sparisse e si facesse la sua vita come voleva lui, poi comunque discutendone in famiglia e con l'avvocato ho capito che non sarebbe stato il bene della mia bimba e io devo pensare solo a lei e così dovrebbe pensare tua sorella, solo al bambino! Stalle vicino comunque perché ti assicuro che è un dolore immenso quello che si prova ad essere abbandonate così, ti sentì la persona più indifesa della terra e ti si strappa il cuore. Lui fintantoché il bambino non nasce può andRe anche alle Galapagos, ma un figlio ce l'ha e se la madre vuole deve prendersene cura. Se non si sente pronto poteva tenerlo nei pantaloni da bimbetta qual è. Non ci sono storie, io prima cerc