Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

I gioielli cinesi sono tossici?

Ho letto un po' di articoli in cui c'è scritto che sono stati vietati i gioielli e i giocattoli cinesi contenenti sostanze tossiche ma è meglio non fidarsi...

Ieri senza pensarci ho comprato un anello dai cinesi e adesso che ce l'ho al dito mi stanno venendo le paranoie. C'è scritto ''stainless steel'' ma non so se è davvero acciaio. Secondo voi è tossico, se lo tengo pochissime ore al giorno può succedermi qualcosa?

Sto andando in paranoia.

Aggiornamento:

È un supermercato gigantesco e vende di tutto, fa molti affari, l'oggettistica è "buona" però i capi di abbigliamento puzzano schifosamente di petrolio

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

la verità? fanno tutta quella pubblicità negativa per questioni politiche ed economiche sugli importazioni estere dal terzo mondo, comunque sia, la verità è che anche quello che compri dagli italiani sono stesse cose dei cinesi, perchè vengono fatti in cina e una volta importato in italia cambiano ultimo dettaglio e ci scrivono made in italy, quindi... uguale, x ora nessuno è mai morto per un anllino ma se non ti piace buttalo, esempio io uso solo solo cose d'oro, perchè mettendo anche chanel o bulgari (che mi regalano a valanghe) mi vengono allergie

fatti una ragione... qualità prezzo... dipende quanto vuoi spendere, se compri cose a rinascente milano, un vestito da 2000 ovvio che è tutto un altra cosa, ma se vedi vestiti a 10 euro non credo k puoi pretendere così tanto

cara mia! dipende anche dall'età sai... io prima di iniziare a lavorare quando andavo a scuola anch'io compravo roba da cinesi o posti che costa poco... x ora non mi sono presa nessuna malatia, ora che lavoro e ho una buona entrata economica, compro solo cose di un certo tipo o di certe marche ( è una fissazione, meglio non fare come me )

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Perché pensi così anche, se si acquista un gioiello falso sono materia velenosa in cui comprare, se è veramente la gente danno non avrebbero

• Franc
    Lv 5
    6 anni fa

Dipende

Fonte/i: Ciao prova a chiedere in questo blog, troverai tutto su moda e bellezza https://petitmignondeux.wordpress.com Ci sono tanti bei articoli su diete,rimedi naturali sulla cellulite,moda, tendenze dell'estate, makeup, nailart ecc ecc..
  • 6 anni fa

Ecco come risparmiare fino al 70% su Abbigliamento e Accessori Firmati su Griffati.it – Pagamento anche alla consegna

http://www.griffati.it/?pk_campaign=mtx1#a_aid=526...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ormai tutto e roba cinese fai finta di averlo preso in un negozio italiano così eviti paranoie

• 6 anni fa

Non credo, specialmente se il negozio fa buoni affari((:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.