Marco
Lv 4
Marco ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 7 anni fa

Dagoandme.... ......?

ciao ho appena letto la tua domanda che mi hai rivolto riguardo alla mia gatta. Non potevo rispondere li perché sto con il cel e non mi fa modificare. Cmq è morta, il veter fino all'ultimo, ha sempre sostenuto che fosse stato mancanza di calcio, il giorno prima che morisse gliela riportai, non è che la vedevo troppo grave ma non c'erano miglioramenti, e lui continuò dicendo che dovevo sempre toglierle i gattini. Alla fine così feci, i gattini ormai erano cresciuti un pochino quindi sicura che si sarebbero salvati. Lei iniziò a star male di sera, chiamai il veterinario e non voleva venire, dovetti insistere molto, la mia gatta respirava strano, così appena venne e guardò la gatta, iniziò a fare le lacrime agli occhi, disse solo che le dispiaceva. Nel giro di venti minuti la gatta morì. Non mi ha saputo dire da cosa fu dovuta la morte, anche perché disse che aveva sbagliato diagnosi. Cmq dopo un paio di giorni portai i piccoli a visita da un'altro veterinario, la femminuccia aveva quel problema della pipì che ti dissi, il nuovo veter la visitò e non mi disse niente di buono, infatti il giorno dopo se n'è andata anche lei. Chiesi a questo nuovo veterinario e secondo lui la mia gatta morì per infezione all'utero, tutte supposizioni perché non ho voluto fare l'autopsia. Cmq ora mi è rimasto solo un maschietto, è nato il 18 settembre, e per l'età che ha, il veterinario ha detto che è un pochino piccolo e mi ha dato sia delle vitamine che ora non ricordo il nome, e sia delle fiale che si chiamano ENGYSTOL. Non mi ha assicurato niente, però la speranza che almeno lui sopravviva c'è. Il gattino gioca, mangia, Sta bene, lo sto già svezzando. spero in bene per lui. Cmq dopo tutta questa tragedia, ora posso dire di essere favorevole alla sterilizzazione, e sono pentita sia per non averla fatta. Mi sono fidata di un veterinario che forse non dovevo! Si Sta male, tanto male.

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Oddio santo che tragedia!

Se fosse stata mia la gattina, forse avrei insisto per l'autopsia all'istituto zooprofilattico.

Comunque, hai avuto davvero tantissima sfortuna, non hai idea di quanto mi dispiaccia per te.

Spero che il micino rimasto abbia una lunga vita.

Un abbraccio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.