Lost serie televisiva (qualche domanda)?

1) L'isola è un luogo misterioso ultraterreno tipo "L'isola che non c'è" di Peter Pan, oppure è un luogo reale esistente del pianeta terra con strani poteri?

2) I superstiti del volo Oceanic sono morti nello schianto aereo, oppure più in la con gli anni?

3) Sono morti sull'isola, oppure nella loro vita parallela ove l'aereo non fosse precipitato?

P.S. per favore attenetevi alle 3 domande il resto credo di averlo capito...

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Presumo tu abbia visto tutte e 6 le stagioni giusto? Però mi chiedo se hai capito il resto come hai fatto a non aver capito tutto questo? Cmq in caso non avessi visto tutte le 6 stagioni allora non leggere tutto ciò che ti scrivo perché per spiegarti ho dovuto fare per forza degli accenni e puoi capire tutto solo una volta viste tutte le stagioni...

1) E' un luogo realmente esistente.

2) Non sono morti nello schianto aereo perché ciò che succede sull'isola è reale e tutto questo si capisce anche perché alcuni di loro i 'cosiddetti 6 della Oceanic' hanno anche fatto ritorno a casa per un periodo anche se poi sono tornati sull'isola in seguito con un altro schianto aereo e poi sono morti sono più in là con gli anni in periodi diversi della loro vita che non ci hanno mostrato.

3) Alcuni di loro sono morti sull'isola come abbiamo visto, anche quelli che poi hanno deciso di rimanere mentre altri sono morti in posti diversi visto che avevano lasciato l'isola, tutto ciò che era accaduto sull'isola è successo veramente e la realtà parallela altro non era che è una sorta di limbo creato dalle anime dei protagonisti per potersi ritrovare tutti assieme per poi trapassare anche se ognuno appunto è morto in anni diversi e tutto questo lo spiega il padre di jack anche perché dice al figlio "Alcuni sono morti prima di te, mentre altri sono morti molto dopo"...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.