promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 7 anni fa

Box doccia mezzo plexiglass?

Ciao a tutti volevo qualke informazione.. Praticamente ho un piatto docciao 70x90 e dovrei kiuderlo con un box.. il problema è ke dal lato destro mi restano circa 20-30 cm fuori dalle piastrelle e io box sono o angolari o su tre lati.. avevo pensato ad un pannello fisso a misura di plexiglass.. voi cosa mi cosigliate? come faccio a costruirlo cn binari ecc... grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se non si vede non si può dare un'opinione seria dal punto di vista estetico e funzionale , andrà bene basta prendere la misure e l'idraulico oppure un bravo fabbro esperto di alluminio te lo sistema , potrebbe andare bene anche una tenda di plastica con un bastone di all'uminio a pressione così si può regolare sempre al proprio piacimento senza fare buchi nelle piastrelle .

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

'unica soluzione e creare un falso telaio e poi rivestirlo di plexiglass sui 2 lati,oppure solo telaio in acciaio satinato chiuso e poi il box angolare lo fissi sul telaio.poi ci sono anche altri modi per creare finte mini pareti di ancoraggio ma spiegare e difficile prova su youtube cerca qualche video.

Fonte/i: idraulico
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.