Tom ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Ho una gobba sul naso?

Il mio problema non riguarda tanto la gobba sul naso, perché come ben sappiamo non vi sono modi per rimuoverla se non mediante rinofiller o rinoplastiche, ecc. quanto un modo per risolverla. Se io, essendo lievemente astigmatico, cominciassi a portare gli occhiali per coprire la gobba? Non li ho mai portati perché ripeto, è una lieve forma di astigmatismo, ma ho provato a mettere degli occhiali sulla gobba e si nota di meno, perché gli occhiali distraggono. Il mio problema però è questo:

io ho 15, quindi sono in crescita. Mettere gli occhiali (parlo di occhiali in carbon fiber, ultra leggeri) potrebbe in qualche modo peggiorare la gobba? Poi se un giorno mi deciderò a risolvere definitivamente il problema (perché ho anche la sinusite cronica per vai del setto leggermente deviato) farò l'operazione ... Fatemi sapere i vostri pareri. Grazie ;)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Le gobbe sono sexy lo sai? Io ne ho una nei pantaloni

• 7 anni fa

Secondo me peggiorerà la situazione,perché se tu portassi per anni gli occhiali automaticamente il tuo naso assumerà la forma degli occhiali,e risalterebbe di più la gobba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.