Perché c'è ancora chi parla di "Minaccia Comunista"?

Ormai è chiaro che il Comunismo ,come movimento, in Italia ed in Europa è trapassato constatazione molto chiara sin dal crollo del Muro di Berlino !! Perché ancora c'è gente che ne Parla Ancora,Visto che come forza politica è totalmente assente, mi pare che al Mondo solo in Sud America ed in Asia esista... visualizza altro Ormai è chiaro che il Comunismo ,come movimento, in Italia ed in Europa è trapassato constatazione molto chiara sin dal crollo del Muro di Berlino !! Perché ancora c'è gente che ne Parla Ancora,Visto che come forza politica è totalmente assente, mi pare che al Mondo solo in Sud America ed in Asia esista ancora !
Aggiorna: 300: garda che il Signoraggio bancario è una stronzàta colossale, chi studia economia lo sa, infatti ha le stesse fondamenta della teoria delle Scie Chimiche, del 21/12/12 e dell'Omeopatia !!
Aggiorna 2: @Principe: forse mi sono spiegato male,non volevo dire che il Signoraggio NON esiste,solo che la Teoria del Complotto del Signoraggio Bancario ha storpiato molte definizioni inventandosi quella balla presente in Rete !!
11 risposte 11