Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Due sogni diversi in due notti diverse?

Ho sognato in due notti diverse due sogni diversi molto particolari...Una notte sognavo che la zia del ragazzo che "frequento" e diciamo con cui ho un rapporto più tenero di una semplice amicizia,mi vedeva in un locale dove c'era anche lui,e si accorgeva che io avevo a che fare con suo nipote (lei nella realtà non dovrebbe sapere di me e lui) allora inizia a parlare male di me proprio dicendomelo in faccia,dicendo che non ero adatta a suo nipote o frasi inerenti a ciò (cosa che non penso farebbe mai,una donna tanto gentile nella realtà,quando mi vide una volta ad una festa di suo figlio sorrise anche,ma ripeto non sa di noi due) ...io chiedevo l'aiuto di lui per smentire ciò che diceva ma non ho avuto il tempo di dirglielo perchè si era già allontanato...Altro sogno in un'altra notte: ero in un palazzo altissimo e dovevo raggiungere la terrazza dalla quale ero scesa per accompagnare delle amiche a piano terra,dove avevo dimenticato una borsa ed il cellulare,sapevo bene come salire con l'ascensore,il bottone e che piano era ma salivo scendevo,salivo scendevo mi ritrovavo sempre davanti le stesse porte e non c'era più traccia di quella terrazza! Aprivo le porte di fretta,correvo ma niente!!! Non è la prima volta che sogno di dover raggiungere qualcuno/qualcosa senza arrivarvi!! COSA SIGNIFICHERANNO QUESTI DUE SOGNI FATTI IN DUE NOTTI DIVERSE..?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

la prima.....hai paura che terze persone che ti vogliono del male o delle quali non ti fidi ti portino via il ragazzo dal quale chiaramente sei attratta.

la seconda...è chiamata ansia da prestazione.....è la sesazione più frustrante che puoi sognare credo....non lo so probabilmente ti senti un po smarrita e non sai che strade imboccare o quale sia la cosa giusta da fare per il futuro.....e forse la strada che vorresti (la terrazza), strada in cui ti sei lasciata dietro qualcosa (la borsa) ti è impossibilitata per un fattore di motivi....(in dietro non si torna piu)

a me capitava ai tempi che facevo sport,,,mi ricordavo che sognavo e nel sogno non riuscivo a correre....piu volevo correre e piu le gambe non si muovevano....bruttissima sensazione

• 8 anni fa

Significa che devi dire alla vecchia di voi due perchè hai paura che non lo accetti ma allo stesso tempo hai paura che se la vecchia non ti accetti, il nipote si allontani da te prendendo le parti alla vecchia. Cazz0 ma quanti problemi che vi fate...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.