seven
Lv 7
seven ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

scusate ma che juve è questa?

ora al di là della partita e di un arbitro decisamente inadatto , che senso ha entrare in campo con 4 difensori centrali?

...posso capire caceres a destra, ma ogbonna terzino sinceramente mi sembra l'anticalcio, almeno come mossa tattica di un allenatore troppo impaurito , oltretutto continuo a non capire l'utilità di marchisio (?) troppo inconsistente avanti, quasi inesistente in copertura..avesse usato giovinco dall'inizio sarebbe stato molto meglio, anche a costo di sbilanciare avanti la squadra, perchè la cosa davvero triste è che questo real madrid è veramente impalpabile, in fase difensiva ampiamente deficitario, in mezzo modric fa il possibile, ma nella costruzione di gioco commette errori davvero grossolani..per la juve sono 3 punti persi, e non addossiamo tutte le colpe all'arbitro, perché quel rigore di chiellini si poteva tranquillamente evitare

concludo con il manifesto del bymbomynkia medio, che ieri sera dopo un 1-1 del milan contro un barça che vale 35 volte questo sbiaditissimo real, ha avuto il coraggio di fare questa domanda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Aggiornamento:

@тнoмαs rosica in silenzio perchè l'hai preso in quel posto, la tua domanda è da ritardato mentale tipico che vede il calcio come una matematica del tipo "se tanto mi da tanto"..eri stra convinto che la juve oggi vincesse semplicemente perchè il milan (11° in classifica) ha pareggiato contro la miglior spagnola..sii onesto:credevi che la juve facesse una goleada XD e l'hai preso dritto in )), a titolo di cronaca rileggiti le risposte , perchè non sono l'unico da darti dell'idiota.

ps: il milan col catenaccio ha fatto 1-1, la juve con 4 difensori centrali ha perso 2-1

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Credo che questa sera la Juve non abbia demeritato.

Sul rigore è evidente che è stato un errore di Chiellini: la palla era già di Buffon.

Meno evidente invece l'espulsione: quella era inesistente.

Diciamo anche che l'arbitro ha sorvolato su un evidente fallo su Pogbà al limite dell'area.

Per il resto: sono contento della prestazione e del goal di Llorente (mi è dispiaciuta la sua sostituzione ma, rimanendo il 10 forse era inevitabile togliere una punta). Mi è piaciuta la prestazione di Cáceres e sono contento che Conte sia uscito dall'integralismo del 3-5-2 (anche se vedrei più Pogba come trequartista che non Marchisio).

Secondo me questa è una sconfitta salutare: non credo che la qualificazione in Champions sia compromessa e credo che provando soluzioni tattiche nuove la Juve possa migliorare. In prospettiva, questa sera, nonostante tutto, sono più fiducioso.

Ciao

E questo nonostante non sia un tifoso di Conte: con un altro allenatore meno integralista la Juve ora avrebbe almeno sei punti nel giorni, perché le prime due partite sono state pareggiate per un allenatore che non ha saputo cambiare (tolto una parte del match contro il Galatasaray quando la Juve, con le tre punte, ha ribaltato la partita).

• 7 anni fa

Sentiamo chi avresti messo sulla sinistra? Peluso? De Ceglie? Padoin? ma fammi il piacere...

Il "bymbomynkia medio" è colui che dopo il pareggio con il Barcellona è convinto che la sua squadra sia più forte dei campioni d'Italia perché il paragone Real vs Barça ci può stare ma Juve vs Milan proprio no.

• s
    Lv 7
    7 anni fa

Ogbonna ha giocato varie volte da terzino, specialmente agli inizi della sua carriera. Secondo me come scelta ci può stare, considerate anche le alternative...mi sembri eccessivamente critico, la Juve ha giocato una buona partita e il Real non è la squadra di sbandati che dipingi, nonostante abbia molti difetti e sia alla portata della Juventus.

• Anonimo
    7 anni fa

Beh? Non ha detto nulla di sbagliato, se voi siete riusciti a pareggiare col Barça noi potevamo fare risultato qui a Madrid, peccato per l'espulsione a Chiellini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Questo succede quando in rosa hai i vari De Ceglie, Padoin, Peluso, Isla, ecc.

• Anonimo
    7 anni fa

4 a 2

• Anonimo
    7 anni fa

Bimbominchia? Ancora devi capire il senso della domanda dopo un giorno, ma quanto cavolo sei deficiente xDD? Ma siamo sicuri che hai un'età adatta per poter navigare su internet?

Il Barca vale 345 volte il Real, ma il Milan non vale niente in confronto alla Juve. Noi affrontiamo il Real a viso aperto, voi giocate con catenaccio e contropiede.

Grazie per avermi considerato in questa domanda dedicandomi attenzione, ma la domanda sorge spontanea: sei così asociale che per prendere una minima attenzione deve per forza controbattere contro un utente (il sottoscritto) molto più maturo di te? Io non ti ho mica offeso chiamandoti bimbominchia, ti ho soprannominato deficiente, che non è un assolutamente un'offesa, è solamente un dato di fatto!! :)

Rileggiti un'altra volta la domanda, magari capisci qualcosa xDD

Scherzi a parte, noche amigos :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.