ma se (V) è il genio della lapide...........?!?!?

aladino vola sulla sindone??O.o.................quella sacra

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non esiste alcuna sacra sindone, era solo sudore di un senzatetto palestinese che è stato scambiato per il messia. In realtà non moltiplicava pani e pesci, era solo bravo nel fare le porzioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    @ ?(V°) Gesù sarà anche stato un senzatetto palestinese, ma dopo 2013 anni dalla sua nascita ne stiamo ancora parlando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Sss... la Sacra Sindone in realtà ce l'ho io... quella a Torino è il sudario di Brancaleone da Norcia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.