Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 6 anni fa

come mai msc musica cambia itinerario nel 2014?

non so perche msc musica ha cambito e al posto di andare a Villafranche va a Marsiglie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Dipende dagli accordi portuali a volte, o magari dalla necessità di variare l'itinerario che sennò resta sempre lo stesso.

Ti passo il link così ti puoi valutare le escursioni che si fanno a Marsiglia con la MSC:

http://www.msccrociere.it/it_it/Destinazioni-Croci...

Io ci sono stato a Marsiglia città, proprio con la MSC. Non ho fatto l'escursione con loro ma sono sceso per conto mio. La città l'ho visitata a piedi e in autobus, prezzo assolutamente contenuto.

Non è che mi abbia fatto impazzire, è una città portuale, si vede che è un nodo di passaggio. Sulla cima del promontorio c'è il santuario della Madonna che è caratteristico e domina la zona e il porto

"Notre Dame de la Garde" credo si chiami.

Ho visto anche il giardino reale, tenuto bene, con una fontana molto bella e molto grande che domina la scena. Ma al di fuori di questo niente di più.

Se hai qualche soldo da spendere a me sarebbe piaciuto andare ad Avignone, città medievale, storica. E lì ci fanno l'escursione.

Fonte/i: Andato a Marsiglia con la MSC
  • davide
    Lv 7
    6 anni fa

ciao,

cambiano sempre, quest'anno hanno inserito Messina e da qualche anno Salerno, se fanno sempre le stesse soste diventa monotono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.