Questo è quello che cerco in uno smartphone?

Voglio acquistare un nuovo smartphone che soddisfi a pieno le mie esigenze: fotocamera di qualita altissima, suono idem sia di cuffie che altoparlanti, velocita di navigazione, senza rallentamenti deve essere fluida, batteria che duri abbastanza a lungo, e infine deve essere ampiamente personalizzabile. Insomma uno smartphone completo. Cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    non esiste ancora ! Le foto negli smartphone non sono mai di qualità altissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Un Samsung galaxy 3 / 4 pero ci vogliono un po' di soldi sulla batteria ti posso dire che di genere uno smartphone dura 1giorno di piu non dura per il fatto che usi Internet molto. Se non sei maniaco delle app ti consiglio i Nokia Lumia come fotocamera e sistema operativo neanche una pecca ma l unica cosa sono le app a pagamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.