Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

help me! dreamwever??

ho creato un sito con dreamwever

ho cambiato portatile, ora però non so come fare per importare su dreamweaver il sito creato sul nuovo computer....

Aggiornamento:

quanto odio queste polemiche, se uno ha le scatole girate che vada a farsi una corsa e non si metta a parlare a sproposito, dreamwever è un signor programma, e poi anche se fosse saranno pure fatti miei

Aggiornamento 2:

quanto odio queste polemiche, se uno ha le scatole girate che vada a farsi una corsa e non si metta a parlare a sproposito, dreamwever è un signor programma, e poi anche se fosse saranno pure fatti miei

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Kiss, non sono sicuro di aver capito il problema, perchè se avevi già creato il sito dovevi avere anche una cartella in locale (sul computer), quella cartella, che spero tu abbia salvato, la carchi sul nuovo computer poi in Dreamweaver la cerchi nel pannello file a destra dell'interfaccia; se hai dimenticato il salvataggio dei dati, puoi comunque rimediare scaricando dal remoto ( il server dove hai caricato il sito);

se cerchi su google trovi sicuramente qualche video tutorial su come farlo con Dreamweaver stesso!

Volevo infine aggiungere che chiunque ha il diritto di crearsi un sito sia solo per passione o per qualsiasi altra ragione e poco importa se poi non viene tanto bene, anche perchè in giro ci sono tanti pseudo professionisti che "hanno studiato tanti anni" che creano dei siti veramente indecenti con layout antiquato, grafica elementare e se si passano le pagine al validatore W3C c'è la festa del colore rosso ( ERRORI) che per un professionista è tutto dire! A buon intenditore.....

Ciao Kiss, divertiti!

• 8 anni fa

@Eva:

Dreamweaver --> "i siti non si fanno con programmini del *****" ?????

Probabilmente non hai la minima idea di che tipo di programma (IL programma per web-Master) di cui si sta parlando...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.