Un altra piccolissima traduzione!?

Ho sbagliato copia/incolla prima... la traduzione che mi serve è questa:

IT management is the discipline whereby all of the information technology resources of a firm are managed in accordance with its needs and priorities. These resources may include tangible investments like computer hardware, software, data, networks and data centre facilities, as well as the staff who are hired to maintain them.

Managing this responsibility within a company entails many of the basic management functions, like budgeting, staffing, change management, and organizing and controlling, along with other aspects that are unique to technology, like software design, network planning, tech support etc.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

è una frase molto complicata per chi non è del settore....anche se penso che sapresti farlo da solo te la traduco lo stesso col traduttore :D sperando di essere d'aiuto...

Gestione IT è la disciplina in cui tutte le risorse informatiche di un'azienda sono gestiti in conformità con le sue esigenze e priorità. Queste risorse possono comprendere investimenti tangibili come hardware, software, dati, reti e strutture di data center, così come il personale che vengono assunti per mantenerli.

La gestione di questa responsabilità all'interno di una società comporta molte delle funzioni di gestione di base, come il budgeting, il personale, la gestione del cambiamento, e l'organizzazione e il controllo, insieme ad altri aspetti che sono unici per la tecnologia, come il software di progettazione, pianificazione della rete, supporto tecnico, ecc

Fonte/i: google translate
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.