Anonimo

Sondaggio: Com'è la vostra casetta?

E' la seconda volta che faccio lo stesso sondaggio, ma ieri quando l'ho postato era tardissimo, quindi lo riposto, in modo un po' diverso, vi parlo della mia casa e voi mi parlate della vostra C:

OK LE PROSSIME RIGHE PARLERANNO TUTTE DELLA MIA CASA E DEI MIEI SOGNI, SE NON VE NE TIENE, ANDATE DIRETTAMENTE ALLE ULTIME RIGHE DOVE CI SONO LE DOMANDE :)

Ho una gran passione per le case, amo arredarle, cioè secondo me se hai una bella casa ti senti in pace con l'anima, e io lo so perché ne ho cambiate molte e non aver avuto un posto fisso e che senti tuo ti fa (o almeno per me) sentire tanto confuso e tanto male. Adesso vivo in una villa molto bella ma che odio per motivi miei, finalmente ce ne andiamo, purtroppo non possiamo permetterci di spendere molto, quindi prendiamo una casa di 80mq (ingesso-cucina-salone-2 camere- 1 bagno- balcone- garage), siamo io, mamma e due cagnoline *-* la casa è al 1 piano di un palazzo che si trova in un parco (più palazzi ahah) costruito nel 2010 e ha delle rifiniture molto belle e si trova in centro, 120.000 € ahah più di questo, non possiamo spende :( La cosa che odio di più è, da me le case costano pochissimo nonostante sia una città grandissima, esempio (il mio sogno *---*) quest'anno hanno costruito un palazzo al centro, meraviglioso, rifiniture extralusso, è di 2 piani, il 2 piano sono masarde con enormi terrazzi, al 1 piano appartamenti con enormi terrazzi e al piano terra, degli appartamenti indipendenti (entrata personale) col giardino, e appunto c'è un'appartamento al piano terra di 98mq con giardino di 80mq + taverna + box auto di 25 mq, 198.000€ cioè proprio niente rispetto a quello che costano in grandi città come Roma o Milano, le villette a schiera di 245mq qui te le vendono a 255.000 € .. però purtroppo mamma la villa non vuole venderla e quindi amen che ci posso fa :( Detto questo la mia casa sarà arredata in stile americano, parquet chiaro/ciliegio, muri color crema, in salotto muri color cappuccino, parete (mobile) bianco e beje (moderna) divani bianchi tappeto enorme beje, tavolino essenziale bianco, vasi e quadri che riprendono il tutto, cucina con isola arancio e quadroni bianchi opachi come pavimenti, color crema pasticciera i muri, tavolo in vetro e sedie arancioni, la camera di mamma boh ahah, la camera mia colore bubble gum, poi non prendo una cameretta già pronta, ma compro mobili bianchi e li inserisco io, sui muri avrà delle decorazioni animalier, poi all'interno della mia camera ci sarà un'altra stanza che praticamente sarà la mia cabina armadio, (gli armadi li odio, non ci entra un *****, ingombrano e sono brutti) per terra (nella cabina-armadio) il pavimento sarà in resina fuxia, le pareti damascate e poi ovviamente su tutti i muri sarà diciamo posizionato "l'armadio", il bagno total black. Ok, ho condiviso con voi la miaaa gioiaaaaaaaa, capitemi :) Finalmente ritorno dove vivevo prima, non ho mai superato il trasferimento !! Forse tra di voi c'è qualcuno che mi capisce c: Comunque detto questo, voi dove vivete, casa indipendente, semidipendente o appartamento? quanto l'avete pagata? a che piano si trova? com'è arredata? Vi piace? come vorreste che fosse (ovviamente diciamo mi riferisco al "fosse" c'è che le tasche permettono, non la casa dei sogni ahah) Vi piace casa mia? Ok, ciao a tutti, :**

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Villa da 600 mq, valore di 2,4 milioni di euro.

• Serena
    Lv 4
    7 anni fa

Villa 500mq a tre piani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.