Frase da scrivere sulla lapide di un ragazzo di 12 anni.....?

Mi consigliereste qualche bella poesia o frase di 4-5 versi da scrivere sulla lapide di un ragazzino di 12 anni morto a causa di un incidente in bici..(i suoi parenti mi hanno assegnato questo compito) aiutatemi vi prego

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Era caro a Dio, amato da Lui

    per questo Dio lo ha portato con sé

    La sua anima fu gradita al Signore

    perciò lo tolse in fretta da questo mondo

    Non sono parole mie, le ho tratte, modificandole un po', dalla Bibbia, dal libro della Sapienza. E' un brano che si legge ai funerali di chi è morto troppo giovane. Se vuoi puoi leggerlo e trarne spunto. Ti metto il link

    http://www.vatican.va/archive/ITA0001/__PKO.HTM

  • pupa
    Lv 7
    6 anni fa

    Siamo qui accanto a te,

    ci tieni la mano

    ascolti i nostri cuori e ci parli sottovoce

    Tu vivi in noi

  • ILEANA
    Lv 7
    6 anni fa

    " Mai nato ,mai morto ,ha visitato questo mondo per 12 anni

    e poi è ritornato nella sua stupenda dimensione."

    Fonte/i: La meditazione sulla cosiddetta morte.
  • rosa
    Lv 6
    6 anni fa

    Una bella scrittura: Giovanni 5:[28] Non vi meravigliate di questo, poiché verrà l'ora in cui tutti coloro che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.”

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.