Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

Donna a clessidra bassina, che indossare?

Sono una donna a clessidra (non troppo formosa e non con vitino da vespa ma cmq definito) però arrivo appena ad 1.60. Non so mai come vestirmi, qualche consiglio, specie per slanciarmi, visto che non ho un fisico a grissino?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Per quanto riguarda i capotti,giubotti e giacche,indossa giubotti non troppo voluminosie capottini a monopetto ben stretti in vita,il tutto in colori preferibilmente scuri o a tinta unita.

Maglioni,magliette e camicie non troppo larghe perchè rischiano di infagottare la figura.

Si deciso ai modelli ad impero che sottolineano il decoltè,si agli scolli a v,si a maglie morbide ma non uniformi.

Parliamo di gonne :ottimo il modello a ruota o a matite non troppo sopra il ginocchio.

Per i pantaloni potete sbizzarvi in molte scelte ma sono da evitare categoricamente i pantaloni a vita bassa.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

con 1,60 sei una ragazza normale, non sei bassa.

• 6 anni fa

Indossa abiti a righe verticali, ti slanceranno, anche i pantaloni a vita alta e una camicetta nei ppantaloni risaltano la tua figura a clessidra e ti slanciano allo stesso tempo, riguardo i vestiti gonne ecc mai abiti lunghi fino ai piedi!!!! Sempre sopra al ginocchio, io ho il problema opposto.. bacii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.