xbox 360 cavo ethernet?

Io ho un'xbox 360 ke nn ha il wi fi, però io nn mi voglio comprare l'adattatore se no spenderei 40 euro perciò ho deciso di collegare l'xbox al router... Il router ha però il cavo ethernet piccolo e l'xbox grosso...

ESISTE QUALKE ADATTATORE KE SI METTE AL ROUTER OPPURE UN FILO KON DUE USCITE DIFFERENTI?

PER QUESTA COSA Dò 10 PNT!!

Aggiornamento:

HO UN DLINK

Aggiornamento 2:

Ha le porte grandi il mio router anke l'xbox perciò dovrebbe funzionare? Vero ?

Aggiornamento 3:

Cristian sei il migliore ti do assolutamente 10 pnt!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se per cavo intendi la porta dove si inserisce sappi che non esistono cavi ethernet "piccoli" e "grossi", sono tutti uguali!

La porta si chiama RJ45 e ti assicuro che Xbox ha quella, che è standard.

Indicaci il modello del router, per capire meglio a quale porta ti riferisci tu...

D-link è la marca: di modelli ne fa a decine... però quelli che ho visto io hanno tutti le porte di rete standard (sono dietro di solito). Poi non so se il tuo è un modello particolare magari...

Bene, allora deve funzionare! Ti basta un normale cavo di rete (di solito ci sono nelle scatole dei router).

Se non funziona ci sono altri problemi, tipo che il router non accetta la connessione, ma quello lo vedi poi dalla connessione guidata di xbox...

Cmq vai di cavo e lascia perdere il modulo wifi.. soldi buttati se ti basta un cavo da mezzo euro... ;)

• Anonimo
    7 anni fa

esiste il filo che ha l' entrata piccola e l' uscita grande o viceversa prendi un cavo così ed hai risolto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.