Felicia ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

Posso stampare file da smartphone?

Ovvero collegare il cavo usb alla stampante e stampare i file? Siccome non ho la stampante se lo porto in una cartolibreria che si occupa anche di fotocopiare e stampare posso farmi stampare i file? Quanto mi costerebbe stampare 6 file?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    lo smartpon a una scheda porta la scheda in una cartoleria attrezzata a volte anche i fotografi e un servizio che fanno

  • Con un cavo usb non puoi. Tuttavia esistono stampanti che si connettono wi fi con lo smartphone. Non credo però la cartoleria abbia una cosa del genere, dovresti comprartela. La mia l'ho pagata sugli 80 euro, non sono molti considerando che è estremamente utile. Niente più cavi o accendere e spegnere il pc.

  • 6 anni fa

    Non puoi perché il telefono non riconosce la stampante e nn è predisposto per fare ciò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.