Devo uscire con un ragazzo... consigli su come vestirmi e truccarmiii :))?

Saalve a tutti, tra una settimana dovro' uscire con un ragazzo e come al solito sono assalita da un dubbio atroce che colpisce quasi tutti i giorni il 99,9% delle donne.... Cosa mi mettoo?? Allora.. Sono una ragazza di 17 anni, "alta" (hahahah) 1,58, occhi verdi e capelli con shatush, premetti con il dire che non sono una ragazza molto femminile, anzi sono tutto il contrario di molte ragazze d'oggi che vanno in giro nude... Fosse per me mi vestirei con tute, maglioni, jeans calati scarpe da ginnastica sempre.. Insomma sono un po maschiaccio.. Al giorno d'oggi questo mio modo d'essere lo vedo piu' un privilegio che un difetto :) insomma... Cosa posso mettermi per risultare una ragazza sportiva e autoritaria? Per rispecchiare un po la mia vera personalita' :)se vi puo" essere utile amo molto lo stile rap-hip hop...se volete potete darmi anche dei consigli sul trucco? Grazie a tuttiiiiiiiii :)))

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ti ammiro!! Anch'io sono mlt sportiva e mi piaccio così :)

Allora io ti consiglio:

- legging neri

- maglia lunga fino al sedere e un po larga colorata come più ti piace

- stivaletti neri o snikers

- maxi sciarpa e maxi borsa

Capelli sciolti.

Make-up: crema colorata o fondotinta, poca matita nera al contorno okki , mascara e un po di rosa sulle guance ;)

Semplice e sportiva ma chic ;))

• Mery
    Lv 5
    7 anni fa

io metterei qualcosa di elegantino ma non tropppo...allora seguendo il tuo stile: metti un paio di jeans larghi che ti piacciono, una maglietta invece attillata nera (magari un pò elegante insomma), poi le scarpe da ginnastica intonate (ma non quelle che metti x andare a correre ovvio), giubbetto di pelle o cappottino leggero corto.

metti braccialetto, una collanina che ti piace. trucco leggero mi raccomando!!!si ragazzi non piace troppa "roba" in viso

• Anonimo
    7 anni fa

Trucco: matita marrone o nera sopra e sotto l'occhio, piú verso l'angolo esterno, taaanto mascara, blush (aranciato se hai la pelle scura, rosato se ce l'hai chiara) e sulle labbra un semplice burro cacao.

Vestiti: jeans, sneakers, maglietta carina. Se la stampa é un po' rock potresti abbinarla ad una giacca in pelle. Se invece é romantica rimani sul tenue, e metti un semplice maglioncino aperto.

• 7 anni fa

come trucco direi un velo di ombretto e giusto la matita per gli occhi

come vestiti prova con magliette colorate abbinate a una giacchetta magari :)

anche una cuffietta borchiata starebbe bene (vedi foto rihanna qui sotto...)

in bocca al lupo! :)

http://data1.whicdn.com/images/53875785/I-Got-a-Bo...

http://24.media.tumblr.com/c32ad3f47c901911bc5e473...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ciao vestiti in modo semplice lui apprezza te non i vestiti

• 7 anni fa

Ti devi sentire a tuo agio, è l unica cosa importante. Non metterti un vestito se non è il tuo soloto stile, saresti impacciata e a disagio. Non truccarti molto, copri solo le imperfezioni si ci sono e poco altro.

• 7 anni fa

Sii te stessa

Ai ragazzi non piacciono molto le ragazze tutte truccate e scollate, comunque metti qualcosa di abbastanza elegante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.