Scalpa
Lv 6
Scalpa ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 anni fa

sprechi Rai Brunetta protesti per questo milionario con i soldi pubblici?

http://www.repubblica.it/politica/2013/10/26/news/...

Stiamo parlando di Vespa,che lui dovrebbe percepire all'anno 900.00 euro l'anno ed e pure pensionato ma che in Rai negli ultimi 3 anni ha guadagnato 6 milioni 320 mila euro lordi tra qualche puntata straoridinaria come elezioni italiane.

Brunetta protesti contro questo scempio

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Finiamola con questo teatrino: la Rai va venduta !

    Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/privatizzazione-rai#ixzz2i...

  • 6 anni fa

    Sinceramente non riesco a comprendere come si possano difendere gli sprechi rai, questo dimostra un malessere molto grave da parte di chi vota una certa fazione politica, questo ha portato l'italia alla crisi di oggi, legittimando tutti quelli che hanno chiuso gli occhi su queste cose solo per una fede politica

  • 6 anni fa

    ma qual'e la domand?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.