promotion image of download ymail app
Promoted

AIUTO URGENTE 10 PT. bmw serie 3?

mia mamma mi ha perso la chiave per accendere la mia bmw 330d con cambio automatico e vorrei sapere la procedura di avviamento senza chiave.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

cambio automatico????? ma sei? comunque basta che smonti il cruscotto, stacchi il blocchetto della chiave, guardi quali sono i fili di entrata e di uscita (massa motore, servizi (luci, navigatore eccetera)e rete ken (quest'ultima nn son sicuoro che passi di lì)) li scolleghi tutti compri tanti interruttori casalinghi quanti sono i fili (compra anche le mascherine così è + comodo) poi li attacchi e una volta attaccato tutto chiudi tutti i contatti e il motore parte, attenzione, se non l'avevi ancora capito per il motorino d'avv. prendi un un pulsante (simile all'interruttore la chiude (fa passare corrente) il contatto per il tempo in qui tieni premuto) se no ti rimane acceso per sempre ok?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI VIA GLUCK 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Renato
    Lv 7
    7 anni fa

un altro che vede troppi film polizieschi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.