Micia P ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Dimagrire due kg in due settimane?

Ciao mi potete consigliare una dieta per dimagrire due kg in due settimane?? ps senza sport perché ho dei problemi per non farlo..!!grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa

Ti parlo da esperto nel dimagrimento localizzato e della massa grassa, ritenzione idrica/cellulite, ma anche per chi vuole mantenere il proprio stato fisico attuale e per chi vuole aumentare la massa magra/massa muscolare, bruciando quella grassa. Tonificazione e Rassodamento localizzato.

anche la mia ragazza aveva problemi con il suo peso, IO sono riuscito a farla dimagrire di 10kg, in massa grassa e ritenzione idrica, e lei non ha MAI FATTO nessun esercizio. Inoltre un amico pesava 120kg, adesso è 44kg in meno.

Io sono un Personal Trainer, e posso aiutarti a raggiungere il tuo scopo, qualsiasi esso sia. Faremo una valutazione iniziale e ogni settimana i controlli per vedere i risultati, ovviamente GRATUITI, ti insegnerò ad alimentarti in modo corretto e sano (non faccio diete, si tratta solo di buona nutrizione), ti farò una scheda personalizzata, con gli esercizi migliori per te e per l'obbiettivo che vuoi raggiungere. puoi contattarmi a PERSONALSAM@LIVE.IT lasciandomi sempre un recapito telefonico così faccio prima a contattarti. mi farebbe molto piacere seguirti. Samuele

• Maddi
    Lv 6
    7 anni fa

Due chilogrammi in due settimane sono fattibili e si possono perdere in tutta tranquillità e salute :)

Lo sport aiuta nel dimagrimento ma non è fondamentale come la dieta.

senza avere tuoi dati (peso altezza età) è difficile consigliarti una dieta, ma posso darti qualche consiglio.

Segui il detto " colazione da re, pranzo da principe e cena da servo". Ovvero fai una bella colazione (latte, cereali e un frutto/yogurt cereali e un frutto/4 fette con poca marmellata e un frutto). Fai sempre due spuntini ( uno tra colazione e pranzo e l'altro tra pranzo e cena) con frutta/yogurt magro/cracker/pavesini.

A pranzo mangia un primo (non superare gli 80 g), tanta verdura e poca carne o formaggio magro.

A cena mangia un secondo come carne bianca/formaggio magro/pesce + tanta verdura e frutta. Potresti mangiare anche una fettina di pane ma in alcune diete sconsigliano di assumere carboidrati la sera (io lo trovo sbagliato ma poi sta a te decidere).

Non usare più di 3 cucchiai di olio al giorno, usa poco il sale e bevi tanta acqua e tè verde che stimolano il metabolismo.

Un pasto libero a settimana.

Elimina bibite, merendine e dolci.

Cosi facendo per le prime settimane potresti perdete anche più di due chili ogni due settimane.

In generale se hai fame cerca di mangiare verdura (se hai attacchi di fame potresti sgranocchiare qualche carota per tenerti impegnata, o un chewing gum o bere coca light che gonfia come palloncini).

Buona fortuna :)

• 7 anni fa

Tesoro ti dico subito che perdere tanti chili in poco tempo comporta al fisico uno stress continuo.

Per esperienza ti dico mangiare di tutto ma in maniera moderata ok?

Bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.