aiuto per una ragazza????

io ho 19 anni lei 17..ci siamo conosciuti su facebook quasi un mesetto fa grazie anche a un amico comune che è il miglior amico di lei..c è abbastanza sintonia fra noi..o almeno cosi mi sembra..so che lei ha chiesto anche informazioni al nostro amico in comune sul mio conto cioè se sono vergine ( losono e anche lei per puntualizzare) ecc...lei so che stava con un ragazzo che però a quanto il nostro amico mi ha detto non è una storia serissima ( è ciò che questa ragazza ha detto all'amico comune)..lui me l ha riferito e io comunque pur sapendo che lei fosse fidanzata non mi sono scoraggiato e ho continuato a sentirmi con lei in maniera sempre più assidua..molte volte la cerco io (sia per il buongirno che per altro) altre volte lei, com è giusto che sia..scherziamo molto ma parliamo anche di cose serie...tempo una settimana e mezzo fa parlando del nostro amico in comune che quella sera sarebbe andato dalla sua fidanzata ( probabilmente per fare le loro cose) e del fatto che avrebbe fatto qualcosa di interessante lei mi ha detto "anche io vorrei fare qualcosa di interessante" e io "se vuoi una di queste sere si potrebbe fare qualcosa di interessante" e lei " cosa intendi? xD" e io"bhè ci si potrebbe vedere..dipende sempre se però qulacuno vuole" ovviamente mi riferivo a lei non a il suo ragazzo o comunque "uscente"..lei mi ha detto "vedremo perchè prima voglio lasciare il mio ragazzo..ma non ce la faccio..è troppo dolce con me..mi da ragione anche quando litighiamo per colpa mia..è praticamente perfetto..mi devi aiutare a lasciarlo" e io le ho detto "sta con te non con me :) " qualche giorno dopo le sono ritornato sull argomento "uscire" in modo piu o meno simile e mi ha detto si che si può fare anche se prima deve lasciare il suo ragazzo..poi ci siamo continuati a sentire....l altro giorno, essendo saltate entrambe le uscite con i reciproci amici e non avendo quindi entrambi nulla da fare, le ho chiesto se le fosse andato di fare qualcosa..le mi ha detto finche non tornano i miei possiamo anche vederci però mi troverai in lacrime visto che ho lasciato (il nome del suo ragazzo)..ci siamo visti sotto casa sua (lei non mi sembrava affatto in lacrime) abbiamo parlato un po quasi per niente del suo ormai ex a parte qualche imprecazione che mandava nei suoi confronti e abbiamo parlato scherzato e ho cercato di creare molto leggermente contatto fisico ( toccandole i capelli, le gambe ecc. in fondo era la prima volta che ci vedevamo soli)..lei cercava di non guardarmi aveva sempre il cellulare in mano e parlava a macchinetta di qualsiasi cosa xD ..però penso che il fatto che non mi guardasse fisso negli occhi sia piu che altro per un po di rabbia per la rottura con il fidanzato con il quale si era lasciata in giornata e un po di normale imbarazzo per il fatto che fossimo soli...cioè..magari mi sbaglio..ma penso sia normale un po di imbarazzo al primo incontro..se vogliamo chiamarlo cosi..mi fate le vostre considerazioni?? dite che ho agito in modo corretto?? da quello che vi ho detto ci può essere un interesse da parte sua?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

L'interesse da parte sua c'è sicuramente se no non ti avrebbe dato corda e sicuramente non avrebbe accettato di vederti l'imbarazzo è normalissimo e oltre a quello non c'era altro che non andava ti sei comportato molto bene trovandoti in quella situazione continua così buona fortuna

• 7 anni fa

Sicuramente c'è un interesse ma credo che abbia bisogno di tempo! Ha appena troncato una relazione e penso sia dura incominciarne subito un'altra! Dalle tutto il tempo che le serve, stalle vicino da amico, pensando prima al suo bene e poi alla tua felicità!

Buona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.