TEST!!Quanto siete pazzi spericolati?Scopri il tuo livello di follia!?

A che livello siete voi?

-Livello 1/ Ruberesti un panino al fast food ad un'uomo in forma seduto al tavolo per 1200 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 1800 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 5 gradi per 2800 euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una qualsiasi citta affollata italiana nell'ora di punta 5000 euro

-Livello 5/ 100 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 8000 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 12 mila euro

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 16 mila euro

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 20000 euro

-Livello 9/ Vi schiantereste con una vecchia fiat 500 ai 40 Km orari contro un muro senza airbag per 50 mila euro

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 6 metri di altezza atterrando su un giardino per 100 mila euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!!

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

livello 9.

il livello 7 mi piace.

Fonte/i: Zenvo St1
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Liv. 2:lo sempre voluto fare bunjee jumping,e poi se mi pagano è anche meglio.

Liv.6:quei 40 secondi li passerei a scappare di sicuroXD.

Liv.7:mala che vada ci proverei.

Liv.8:se la corda è resitente ce la potrei pure fare.

Liv.9:40 km/h non penso siano tanti ma seza airbag non ce la farei.

Fonte/i: Mia testa
  • 6 anni fa

livello 1..

• 6 anni fa

livello 0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    6 anni fa

livello 8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.