Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Angela ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Make up e acconciature per un battesimo?

Iao a tutti! Stamattina devo andare ad un battesimo della sorella della mia migliore amica..ho sedici anni e ho deciso di mettermi un vestito a tubino nero che da sopra fa verde acqua ... I tacchi li ho già decisi ma sono indecisa sull acconciatura e sul make-up..

Ho i capelli biondo cenere e sono ne troppo lunghi ,n'è troppo corti,sono mossi.. Ho la carnagione chiara ma non troppo e ho dei grandi occhi azzurri..

Potreste consigliar,i? =)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per il makeup metti un ombrebbo color cipria e pochissimo di azzuro giusto x illumenare e poi il rimmel e un licidalabbra color carne cosi e un trucco molto fresco e giovanile..per i capelli potresti fare o lo chignon oppure raccogliere solo la parte sopra dei capelli in un fermaglio nero o brillantinato e lasciar venir giu i capelli sotto

• Anonimo
    8 anni fa

Beh intanto per il trucco devi usare un colore che faccia risaltare il colore dei tuoi occhi..

X i capelli io li lascerei mossi dato k a me piacciono molto.

Spero di essere stata d'aiuto

Fonte/i: Me
  • 8 anni fa

Per il male up ti consiglio un filo di eye-liner lucida labbra e una spolverata di blush...per la mattina e la tua età direi che va più che bene.. Per quanto riguarda i capelli beh se sono molto mossi lasciali sciolti, altrimenti puoi provare a fare una coda da un lato tipo questa

http://www.leiweb.it/bellezza/capelli-consigli/201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.