Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Domanda sul peso ideale!!!!!?

Sono tornata! Da molto tempo nn scrivevo! volevo farvi una domanda! Nn so se ho raggiunto il mio peso ideale....sono alta 1,57 e peso 42 kg (la sera 43 xD) e volevo chiedervi se ora posso smettere di dimagrire.!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

47,7 - 53 è il tuo peso ideale. Direi che sei NETTAMENTE SOTTOPESO e quindi denutrita, mi sa che hai sbagliato un pò i tuoi calcoli. E se sei andata da un dietologo/nutrizionista e ti ha ridotto in questo stato, penso che sia proprio da denunciare.

Ti parlo da esperto nel dimagrimento localizzato e della massa grassa, ritenzione idrica/cellulite.

Io sono un Personal Trainer, e posso aiutarti a raggiungere il tuo scopo, qualsiasi esso sia. Faremo una valutazione iniziale e ogni settimana i controlli per vedere i risultati, ovviamente GRATUITI, ti insegnerò ad alimentarti in modo corretto e sano (non faccio diete, si tratta solo di buona nutrizione), ti farò una scheda personalizzata, con gli esercizi migliori per te e per l'obbiettivo che vuoi raggiungere. puoi contattarmi a PERSONALSAM@LIVE.IT lasciandomi sempre un recapito telefonico così faccio prima a contattarti. mi farebbe molto piacere seguirti. Samuele

• Zaga
    Lv 4
    7 anni fa

sei anche troppo magra!vuoi volare via? tranquilla puoi smettere! anzi metti suqualche chilo!vuoi diventare anoressica?

• 7 anni fa

Sei troppo magra!

• 7 anni fa

Sei anche troppo magra. Il cosiddetto peso ideale è 5-10 kg in meno dell'altezza quindi potevi fermarti a 47, sempre che prima pesassi più di così, non lo so. Magari eri giusta anche prima.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Per un ragazza alta 160 cm di 15 anni il peso ideale è 50/51.

Perciò tu sei troppo magra!

È brutto essere magre e non avere forme, dovresti raggiungere i 47 kg e saresti perfetta.

• Mario
    Lv 7
    7 anni fa

guarda k il tuo peso forma é intorno ai 50kg e qnd sei sotto peso!!?

• 7 anni fa

ok

• Anonimo
    7 anni fa

non è che ci devi chiedere il permesso eh. comunque si non dimagrire più,già sei un po' sottopeso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.