Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 7 anni fa

Significato di un sogno?

ciao a tutti ...

Il mio sogno è al quanto strano. Ho sognato che ero sul balcone di mia nonna (balcone i cui lati che lo delimitano sono a sbarre... nn so se avete presente) attaccate a queste sbarre c era pieno di foglie,mi ricordo di avere preso una scopa e ho iniziato a buttarle giu. Erano tantissime piu io spazzavo la ringhiera e piu ne cadevano. Quando erano ancora attaccate erano verdine ma appena toccavano terra diventavano secche marroni. Mentre buttavo giu ste foglie mi ricordo che parlavo con mio padre(nn ricordo cosa ci stessimo dicendo) io ero sul balcone mio padre era giu in strada. Quando ho finito di ******* tutte le foglie ricordo di aver visto la strada piena(tutto il pezzo su cui il balcone affaccia) mentre poggiavo la scopa il pavimento in un punto del balcone dondolava,sono entrata in casa e mi sono svegliata.

Cosa puo significare nell insieme??

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

ho appena risposta alla tua domanda

Ciao,

sogno molto positivo.

la sognatrice, dopo un attento esame della sua realtà, della sua sfera di amicizie e dell' ambiente in cui vive ( dal balcone si osserva e si valuta ), decide finalmente di far " pulizia ".

Eliminare tutto quello che sembra vivo, vicino a noi e interessato a noi, ma che in verità sono solo come le foglie quasi morte e secche.

Forse in questo momento hai veramente bisogno e sei convinta, che questa 'pulizia "era veramente necessaria, c' éra molta " roba " ( persone, ricordi o altro ) da gettare ed eliminare ( la strada piena di foglie ). Forse é necessario ancora un ulteriore pulizia, visto che la scopa dondolava e non si fermava.

ti saluto

Lo sparviero nero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.