Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 7 anni fa

Aiuuutooo ragaazzee ! mi serve un consigliooo...?

Ho un amika ke ha partorito da poko, quando son andata a trovarla all ospedale gli ho portato un cestino di fiori gigante...

Ora dovrei andarla a trovare a casa sua siccome è tornata e non ho la più pallida idea di coaa regalargli, essendo la mia migliore amika non voglio fargli le solite tutine ecc ecc xke ne avra' ricevute tantissime ... vorrei farle una cosa originale, che duri nel tempo ...

3 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

un album per le fotografie molto usato e dura nel tempo

degli asciugamani o un accappatoio un po grande che gli duri fino all'anno

un termos per la papa e i biberon che fino all'anno e mezzo serve poi può venire usato per portare bibite calde per il bambino

oppure un bel pelush che comincerà a usare a 5-6 mesi che fa compagnia e poi resta per tutta l'ifanzia vedi tu.dal mio punto di vista con mio fratello ho capito che i regali migliori sono quelli utili ciao

• .
    Lv 5
    7 anni fa

Esiste una cornice in cui mettere anche il calco della manina, è già completo di tutto il necessario, è originale ed è per sempre, una molto carina è prodotta da quella casa di porcellane che fa gli angioletti cantori (inizia per T e finisce per n).

• Anonimo
    7 anni fa

ciao per la mia idea ci vuole tempo e pazienza io faccio bambole di stoffa Steineriane devi andare sul sito www,le mercerie.it e ordinare la maglina e la lana cardata poi ci sono se cerchi cartamodelli di bambole Steineriane i modelli su internet. Puoi fare la bambola tu se è una bimba altrimeti ci sono cartamodelli di pupazzi sempre sul sito le mercerie.it così se un bimbo è un regalo originale "fatto da te" e che dura nel tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.