Due turni di squalifica a Belfodil!?

E’ il severo verdetto del Giudice Sportivo Gian Paolo Tosel emesso quest’oggi dopo la gara contro il Verona. Nel referto si legge che l’algerino è stato squalificato per due giornate “per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario afferrandolo con le mani al collo“. Stessa sanzione, con la stessa motivazione, anche per il difensore greco della formazione di Andrea Mandorlini, Evangelis Moras. Indubbiamente, una brutta tegola per Walter Mazzarri, che dovrà fare a meno di un elemento importante per l’attacco nei delicati match contro Atalanta e Udinese.

Bah, non ci capisco più niente. Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

Cosa? cosa? cosa?

Aggiornamento 2:

Non s'è manco visto.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Gli arbitri della Serie A stanno andando a puttan.e

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Il kebab non era buono, due giornate giuste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ha preso per il collo un avversario a partita finita e non capisci il perché delle 2 giornate di squalifica?

    Cosa vuoi, un disegnino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.