Potete darmi dei consigli sui preservativi?

Ho 20 anni e da circa 6 mesi io e la mia ragazza facciamo l'amore più o meno regolarmente... Quando ci si presenta l'occasione. Per le prime volte ho usato i durex Jeans, diciamo che le prime volte non ho avuto grandi problemi di durata. Poi ho comprato una seconda scatola, ma ho cominciato ad avere problemi di eiaculazione precoce (non so spiegarmi questo improvviso cambiamento). Quindi ho deciso di comprare i durex permorma ritardanti. Con questi mi trovo decisamente meglio.

Però mi chiedo: se alla fine di un rapporto con un preservativo ritardante voglio usarne uno normale subito dopo, duro di meno oppure la durata aumenta perchè ne è stato usato uno ritardante prima? Spesso ci capita di voler continuare, ma se ne infilo un altro di tipo ritardante mi diminuisce drasticamente la sensibilità e non riesco a mantenere l'erezione.

In più, comprare i preservativi della stessa marca in farmacia, ai centri commerciali o alle macchinette cambia qualcosa a livello di costo?

Io li ho sempre comprati alle macchinette, ma costano veramente troppo! A comprarli in farmacia o comunque davanti a qualcuno non ci sono mai riuscito, ma se significa risparmiare qualcosa, alla fine che male c'è? xD

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Di che ti vergogni?

Di fare l'amore??? C'è chi non lo faaa!! XD

Di coprirti le spalle da eventuali gravidanze o malattie? Ma nooo! Non devi vergognarti!

C'è chi si pavoneggia per il solo fatto di avere tanti rapporti sessuali!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.