Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 8 anni fa

Cosa significa sognare terremoti?

ho sognato che ero in una casa insieme alla mia famiglia e al Tg dicevano che ci sarebbe stato il terremoto e io lo aspettavo con ansia. Cosa potrebbe significare?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

il tuo sogno ha una chiave di interpretazione in un solo dettaglio che hai inserito e mi riferisco a :

LO ASPETTAVO CON ANSIA .......

quindi aspetti non un terremoto distruttivo, ma un terremoto di benessere, di soddisfazione, di cambiamento nella tua vita sia a livello sentimentale che a livello esistenziale e diciamo pure economico, per chi cerca lavoro.

Però voglio consigliarti, di non affidarti troppo a questi " terremoti ". perché I terremoti non avvengono spesso.

ti salute

lo sparviero nero.

• Anonimo
    8 anni fa

l'attesa di un evento catastrofico è segno di paura di vivere le difficoltà della vita che verranno, del futuro e delle sue insidie, l'avviso viene dalla tv quindi è generalizzato vale per tutti quindi non si entra nello specifico di qualcosa,il fatto che eri in una casa mi fa pensare che non fosse la tua dunque direi che si tratta di una sensazione di disagio, non ti senti pronta, non ti senti comoda...sei con la tua famiglia significa che hai il senso della comunità e dunque ti fai domande sul male in senso lato, per te e per tutti, la vita intendo per quello che è

• Paolo
    Lv 4
    8 anni fa

Potrebbe significare che c'è un allarme dentro di te per chi potresti diventare (o essere)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.