promotion image of download ymail app
Promoted

Ma le creme multiuso vanno bene anche x il viso?

Mi chiedevo se creme come la Leocrema o la nivea, quelle nella confezione metallica rotonda o la Dove, quella con la confezione di plastica sempre rotonda sono buone anche x il viso e se si tra queste 3 qual è la migliore. Mia nonna ha sempre usato la classica Leocrema anche x il viso. Voi cosa ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Queste due creme non vanno bene per le mani figurarsi per il viso! Tutte e due hanno come ingrediente principale la paraffina (paraffinum liquidum) che sarebbe petrolio raffinato e altri tra cui vari siliconi! Questi ingredienti occludono i pori e non lasciano traspirare la pelle... inoltre non la nutrono creando solo una barriera contro gli agenti esterni... se usati sul viso potrebbero causare brufoli, punti neri e pori dilatati! Quindi ti consiglio di non usarle e di optare per cose più naturali!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Puoi curare facilmente l'iperidrosi con questa soluzione naturale http://MiracoloPerIperidrosi.latis.info/?rKZ7

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide.

• Anonimo
    7 anni fa

Ne ho provate di tutti i tipi, anche il dermatologo, pensa ho risolto leggendo l'ebook di rimedi naturali e alimentazione di www.makeupnaturale.com prova! Niente più acne ne punti neri :) Si chiama "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente"

• 7 anni fa

2 generazioni sono cresciute con leocrema e nivea e vanno bene dappertutto,in casi eccezionali per chi ha una faccia da chiulo consiglio la fissan! Ahahaha ovviamente scherzo cmq la nivea va benissimo se non si ha una pelle superdelicata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.