parte 2.. articolo scritto interamente da me sul tema halloween! finite di leggere grazie?

Come detto il 31 ottobre non è importante solo per la cultura del mondo celtico ma anche per il satanismo. Le streghe praticano 4 sabba.

I primi 3 segnavano il tempo per le stagioni «benefiche»: il risveglio della terra dopo l'inverno, il tempo della semina, il tempo delle messe. Il quarto sabba marcava l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole… quindi freddo e morte.

Il mondo dell’occulto definisce cosi’ la festa di Halloween: «E' il giorno più importante dell'anno, è il capodanno di tutto il mondo esoterico, è la festa più importante dell'anno per i seguaci di Satana».

Le cosiddette streghe restano incinte apposta per sacrificare il neonato a satana la notte di halloween.

Quindi detto cio’ la festa di Halloween ,è un rendere osanna al diavolo, il quale se adorato, anche solo per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona.

La festa di Halloween è una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco: è questa l'astuzia del demonio!Molte persone non la pensano come me. Loro pensano” che male c’è in fondo nel festeggiare halloween”. E invece c'è molto di male dietro questa festa che appare innocua, ma che, in realtà, è una festa pagana a cui si sono aggiunti elementi tratti dalla magia, esoterismo e stregoneria… il tutto mascherato in un perfetto cocktail d'ipocrisia.

Penso che con questo che ho scritto precedentemente vi è molto più chiaro halloween cosa sia. Bene, se ho scritto quest’articolo è perché voglio farvi aprire gli occhi da cio’ che si cela dietro a maschere, costumi,zucche, dolcetti e roba varie. Ragazzi state attenti a quello che fate perché se aprite la porta legata al mondo dell’occulto dell’esoterismo e dal satanismo è molto difficile che ne uscirete come prima! Molte persone non la pensano come me. Loro pensano” che male c’è in fondo nel festeggiare halloween”. E invece c'è molto di male dietro questa festa che appare innocua, ma che, in realtà, è una festa pagana a cui si sono aggiunti elementi tratti dalla magia, esoterismo e stregoneria… il tutto mascherato in un perfetto cocktail d'ipocrisia.

Penso che con questo che ho scritto precedentemente vi è molto più chiaro halloween cosa sia. Bene, se ho scritto quest’articolo è perché voglio farvi aprire gli occhi da cio’ che si cela dietro a maschere, costumi,zucche, dolcetti e roba varie. Ragazzi state attenti a quello che fate perché se aprite la porta legata al mondo dell’occulto dell’esoterismo e dal satanismo è molto difficile che ne uscirete come prima! Ovviamente la Chiesa e il Papa sono contrari a questa sorta di “festa”. Loro ci incitano a non festeggiare la festa di satana, ma di pregare a colui che ci ha dato la vita, a colui che pronto per aiutarci.

Forse molti non lo sanno, ma la Chiesa celebra l’Eucarestia il giorno di Ognissanti e dei defunti , per festeggiare e pregare i Santi e tutti coloro che ci hanno preceduto dell’aldilà.

Vediamo cosa ne pensa al riguardo l’esorcista italiano padre Gabriele Amorth:Penso che la società italiana stia perdendo il senno, il senso della vita, l’uso della ragione e sia sempre più malata. Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a catafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati, e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidii”. ”Mi dispiace moltissimo che l’Italia, come il resto d’Europa, si stia allontanando da Gesu’ il Signore e, addirittura, si metta a omaggiare satana”.

Dice l’esorcista secondo il quale

”la festa di Halloween e’ una sorta di seduta spiritica presentata sotto forma di gioco. L’astuzia del demonio sta proprio qui.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti fare la giornalista xD molto brava veramente.... Io non credo ne in dio ne a satana ma sinceramente mi affascima il satanismo (Non prendermi come un pazzo) e credo come te che Hallowen sia completamente diverso da come dovrebbe essere... Dovrebbe essere un po' la "festa"del satansimo (anche per chi come me crede che ssia una stupidagine)

Fonte/i: Io
  • 7 anni fa

Dovresti citare TUTTE le fonti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.