Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sono cotta del prof, Aiuto!!?

Ho 14 anni, penso alla mia età sia normale prendersi una cotta x il proprio prof. Lui ha 50 anni (arrotondati in eccesso), divorziato e single. Mi piacerebbe farglielo capire... o dovrei (sicuramente) evitarlo??

Aggiornamento:

Mi sto anke un po' "ossessionando". Essendo una persona "di successo" su internet è pieno di sue foto e video, ho perfino imparato la targa del suo motorino!

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Per quanto io adora le storie d'amore tra alunna e professore, nel tuo caso mi sa che devi evitarlo. Insomma hai 14 anni, sei una bambina e lui è un Uomo adulto. Non potrebbe MAI e poi MAI ricambiare. Sarebbe pedofilia, capisci?! =) E' poi è davvero troppo grande per te. Cosa del genere però capitano, è una piccola infatuazione, vedrai che prima o poi passerà e al ricordi ci riderai su. :D

• Anonimo
    8 anni fa

La miglior risposta l'hai già data te...hai 14 anni...a breve yahoo ti accrediterà 10 punti

• Fabia.
    Lv 4
    8 anni fa

***** ma ha 50 anni!!

potevo capite un prof di 20/30 ma così vecchio..

e poi hai 14 anni, io non penserei tanto a queste cose

• 8 anni fa

ci sono passata pure io...(in realtà ci sono ancora un po' dentro...)

beh...io ho 17 anni e lui 35...quindi ancora più fattibile...lui è gentile, ha il suo fascino, è alla mano e simpatico...

detto ciò, ci ho messo un po' per capirlo...ma devi cercare di passare oltre...è "solo" una cotta(lo so...è difficile crederci...) ma passerà...quindi non ti resta che aspettare(io ci ho impiegati circa 2 anni a farmela passare ._.)

e no...non farglielo assolutamente capire..potrebbe parlarne ai tuoi genitori ai colloqui...inoltre lui sa benissimo che sarebbe una cosa sbagliatissima...visto che tu sei(pure) minorenne...

lo so...le parole non servono a niente...ma non saprei che altro dirti...beh, in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sma:)
    Lv 4
    8 anni fa

ma a 14 anni porcocielo , va a mangiare una pizza coi tuoi amici-.-

• 8 anni fa

Mamma miaaaaa

• 8 anni fa

è normalissimo, ma non ti conviene farglielo capire perchè: o chiama i tuoi genitori raccontandoli tutto, così loro ti faranno cambiare la scuola, o se ne approfitterà di te senza dirlo a nessuno e credimi non è una cosa bella fare le tue esperienze con un 50 enne.

• 8 anni fa

ma a 14 anni santocielo va a bere il latte.......

cerca un ragazzo piuttosto che un anziano vecchio..............

evita tutto questo

ps ti consiglio di andare da uno psicologo

• 8 anni fa

mmmm nn vorrei dirtelo ma x me è solo una cosa passeggera poi passerà

• Anonimo
    8 anni fa

no nn evitarlo , faglielo capire ... se nn sai come fare ti possso sufggerire , se vuoi , contattami alla mia email , semre se nn e una burla...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.