Iphone 5, Galaxy s4 o Htc one?

Se riuscite anche a motivare è meglio così mi faccio un'idea più precisa :)

Intanto vi dico cosa cerco in uno smartphone: qualità nella fotocamera e nell'audio, sia di cuffie che altoparlanti, fluidità del cell, velocità di navigazione senza rallentamenti, design e comodità nel tenerlo in mano e portarselo in giro. Infine anche la batteria deve avere una discreta durata. Questo è quel che cerco.

Considerati questi requisiti la mia scelta è ricaduta su questi 3 cell. Il problema è che ora sono veramente indeciso, ho provato sia galaxy s4 e sia iphone 5 ed entrambi mi sono piaciuti. Forse mi ha convinto di più s4 anche per via della fotocamera davvero ottima, mentre non ho ancora avuto modo di provare Htc one, ossia il cell che mi interessa di più!

Quindi chiedo a voi di sciogliermi i dubbi. Quale cell prendo? scusate se pongo più volte questa domanda ma voglio raccogliere più pareri possibili :) grazie a chi risponde.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    direi htc one, guardati qualche confronto su telefonino.net (su youtube intendo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ht one amico fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    schermo s4

    fluidità iphone

    stabilità iphone

    fotocamera s3 ma ache l'iphone 5 è buona

    audio s4

    navigazione iphone

    comodità e manegevolezza iphone

    htc one mai usato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • l' iPhone 5!!.. ottimo!!

    il Samsung Galaxy s4 l'ho avuto x circa 2 mesi.. ma ti consiglio sempre l'Apple! :-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Ciao io sono un felice possessore di galaxy s4 io te lo consiglierei perché tra i tre ha la miglior autonomia miglior fotocamera e miglior hardware ed in più ha l' espansione di memoria e ha la batteria rimovibile unica pecca e ottimizzazione software ma con l' aggiornamento di android 4.3 alcuni lag dovrebbero scomparire del tutto per qualità audio e il migliore in cuffie ma non il migliore con altoparlante di sistema ha una buona ricezione di linea ed e molto veloce su internet anche se a volte ha dei impuntamenti quindi io ti consiglio di utilizzare dolphin per usabilità e abbastanza comodi tenerlo in mano ma non come iphone 5.

    Per qualità di display e un ottimo display e si vede bene sotto il sole quindi per me e uno dei migliori display in circolazione anche se e un amoled

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Il Samsung galaxy S4 è paragonabile all' iphone 5s. non al 5! prova quello e vedrai che non te ne pentirai! iphone tutta la vita! non si blocca mai, mai avuto problemi. l'unica cosa negativa potrebbe essere il prezzo, ma per il resto è OTTIMO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    IPHONE: Materiali buoni, hardware e software scadenti

    SAMSUNG: Materiali scadenti, hardware e software eccezionali

    HTC: Materiali hardware e software Eccezionali

    Fonte/i: Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.