Iphone 5, Galaxy s4 o Htc one?

Se riuscite anche a motivare è meglio così mi faccio un'idea più precisa :)

Intanto vi dico cosa cerco in uno smartphone: qualità nella fotocamera e nell'audio, sia di cuffie che altoparlanti, fluidità del cell, velocità di navigazione senza rallentamenti, design e comodità nel tenerlo in mano e portarselo in giro. Infine anche la batteria deve avere una discreta durata. Questo è quel che cerco.

Considerati questi requisiti la mia scelta è ricaduta su questi 3 cell. Il problema è che ora sono veramente indeciso, ho provato sia galaxy s4 e sia iphone 5 ed entrambi mi sono piaciuti. Forse mi ha convinto di più s4 anche per via della fotocamera davvero ottima, mentre non ho ancora avuto modo di provare Htc one, ossia il cell che mi interessa di più!

Quindi chiedo a voi di sciogliermi i dubbi. Quale cell prendo? scusate se pongo più volte questa domanda ma voglio raccogliere più pareri possibili :) grazie a chi risponde.

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

direi htc one, guardati qualche confronto su telefonino.net (su youtube intendo)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ht one amico fidati

• 6 anni fa

schermo s4

fluidità iphone

stabilità iphone

fotocamera s3 ma ache l'iphone 5 è buona

audio s4

navigazione iphone

comodità e manegevolezza iphone

htc one mai usato

• l' iPhone 5!!.. ottimo!!

il Samsung Galaxy s4 l'ho avuto x circa 2 mesi.. ma ti consiglio sempre l'Apple! :-)))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ciao io sono un felice possessore di galaxy s4 io te lo consiglierei perché tra i tre ha la miglior autonomia miglior fotocamera e miglior hardware ed in più ha l' espansione di memoria e ha la batteria rimovibile unica pecca e ottimizzazione software ma con l' aggiornamento di android 4.3 alcuni lag dovrebbero scomparire del tutto per qualità audio e il migliore in cuffie ma non il migliore con altoparlante di sistema ha una buona ricezione di linea ed e molto veloce su internet anche se a volte ha dei impuntamenti quindi io ti consiglio di utilizzare dolphin per usabilità e abbastanza comodi tenerlo in mano ma non come iphone 5.

Per qualità di display e un ottimo display e si vede bene sotto il sole quindi per me e uno dei migliori display in circolazione anche se e un amoled

Fonte/i: me
  • Anonimo
    6 anni fa

Il Samsung galaxy S4 è paragonabile all' iphone 5s. non al 5! prova quello e vedrai che non te ne pentirai! iphone tutta la vita! non si blocca mai, mai avuto problemi. l'unica cosa negativa potrebbe essere il prezzo, ma per il resto è OTTIMO!!!

• Anonimo
    6 anni fa

IPHONE: Materiali buoni, hardware e software scadenti

SAMSUNG: Materiali scadenti, hardware e software eccezionali

HTC: Materiali hardware e software Eccezionali

Fonte/i: Esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.