Come mai dopo che ti danno la targa la gente ti vede come un dio quando rispondi alle loro domande?

Che sai tutto su tutti della categoria..

Parlo della targa answerina/o Doc

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non credo proprio...

    credimi, a me quella targa non dice niente... io sono stata anni senza quella targa e per questo non sono stata considerata... l'importante è essere se stessi, essere educati e quando si può aiutare chi ha bisogno di noi e non una stuoida targhezza arancione

    kiss e buona serata

  • 6 anni fa

    ma schifoso cane, io non la voglio!!

  • ǝɯ
    Lv 6
    6 anni fa

    E sapessi che figurone se vai a rispondere nelle altre sezioni con la targhetta doc da Studi di Genere... tappeti rossi e ti lanciano pure i fiori.

  • Anonimo
    6 anni fa

    ma quando mai

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    domattina per prima cosa sacrificherò un capretto in tuo onore.

  • 6 anni fa

    Ma in Affari e finanaza, qui ti sputano addosso, guarda questo qui sopra con la X quello è il peggiore di tutti

    :P

  • io invece la vorrei avere...mi stimola non sò perchè

  • 6 anni fa

    tutti con la targa:

    ma vaff.......

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma no, sarà una tua impressione.

  • Vale
    Lv 5
    6 anni fa

    Io avevo quella di salute mentale..ma nessuno ha mai fatto sacrifici per me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.