Laura
Lv 4
Laura ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Ciao cosa provato delle eco dosi?

voi avete mai provato Dixan duo-caps come lavano sono buone? grazie

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Le duocaps le ho provate solo perche in offerta ma secondo me alla fine non ci risparmi perche se ci fai caso magari per le ecodosi dixan costano7,50 euro e ci fai 20\25 lavaggi mentre con la bottiglia di detersivo liquido dixan io la pago 7,69 all esselunga e ci faccio 28 lavaggi pieni pieni e poi soprattutto se ti capita un carico piccolo una duo caps é troppa e ti resta sui vestiti.

• 6 anni fa

Una mia amica ha vinto 1000 euro in buoni spesa tre mesi fa partecipando gratuitamente a questo concorso su questo sito http://bit.ly/1APU9k9

Ci sono estrazioni periodiche ogni mese quindi ho pensato di partecipare anch'io, per ora niente ma come si dice... la fortuna è cieca…

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao!

le Dixan sono in generale le migliori,però sono anche le più care!se vuoi risparmiare un pò anche le Ace ecodosi sono molto buone e costano meno!

comunque anche se spendi un pò di più durano molto di più rispetto al detersivo normale,sono già dosate e non ci sono sprechi!lavano bene e risparmi quindi te le consiglio!

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.