Krisy
Lv 4
Krisy ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Chi ha mai usato le unghie finte?come vi siete trovati?

ciao ragazze, come avete incollato le unghie finte sulle vostre unghie naturali?va bene se le incollo con lo smalto trasparente o devo usare i pezzettini bioadesivi(non ho la colla)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

lascia perdere...io le ho usate per pigrizia per non farmi una bella manicure, il risultato è stato disastroso, la colla non tiene quindi dopo 2 ore ne perdevo qualcuna, poi mi sono rovinata le mie unghie naturali, la colla è tossica e non fa per niente bene le mie unghie si sono indebolite tantissimo, non riuscivo a farle crescere che subito si spezzavano....comunque smalto trasparente e adesivi non tengono niente, come ti ho detto già con la colla specifica si staccano...

• 7 anni fa

io mi sono trovata malissimo e ovviamente sei obbligata a utilizzare la colla apposita perchè non si attaccano bene se usi un semplice smalto trasparente. dovrai procurartela :(

• Anonimo
    7 anni fa

Nono con lo smalto trasparente non tiene l' unica cosa è la colla apposta per le ciglia finte... io quando le mettevo però mi rovinavo tutte le unghie sotto e poi si vedono che sono finte D:

• Anonimo
    7 anni fa

No +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.