Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dove posso vendere libri de lettura a torino?

Per esmpio Alexandros, lo scudo di talos, amore e psiche ...

1 risposta

Classificazione
  • Lyanna
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao a Torino acquistano libri usati a:

- Libraccio situato in Via Santa Teresa, 7 // Via Ormea 134-B

- Bancarelle in Via Po

- ABC libri in Corso Siccardi, Angolo Via Cernaia (hanno creato anche un sito - http://www.libriusatitorino.it/) <-- in questa libreria mi sono trovata veramente molto bene sia come "venditrice" che come acquirente

Queste sono quelle che mi vengono in mente in questo momento, inoltre esistono librerie specializzate che comprano testi scolastici superiori e/o universitari che a volte comprano anche libri di letteratura, in queste ad esempio penso che non avresti problemi a vendere libri classici e storici, personalmente ti consiglierei:

- Via San Tommaso/ Via Arsenale (se non erro)

- Libreria Asino d'oro in Via Carlo Alberto

- Cortina ha due sedi una in Corso Marconi 34/a e compra sopratutto testi universitari ramo scientifico, ma a volte fa eccezioni per dei libri di narrativa, mentre l'altra, poco distante da questa, in Via Ormea, acquista solamente libri universitari

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.