Nightmare ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

perchè le ragazze hanno la fobia dei bagni pubblici?

L'anno scorso ero con la ragazza ad una festa di paese e a un certo punto ha iniziato a chiedere di andare a casa perchè doveva andare in bagno. Io non volevo e le dicevo di andare nei bagni pubblici così abbiamo discusso per una ventina di minuti dopodichè lei se ne è andata dicendo che mi aspettava alla macchina. Dopo dieci minuti l'ho raggiunta, era appoggiata alla macchina e aveva fra le gambe una enorme macchia scura nei jeans, Mi guarda con aria di sfida e mi dice "mi sono fatta la pipì addosso, adesso per favore mi porti a casa?"

Siamo andati a casa e non le ho parlato per il resto della sera. Voi cosa avreste fatto?

E' l'unica che arriva a tanto pur di non entrare in un bagno pubblico?

5 risposte

Classificazione
  • gibbo
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

nei bagni pubblici non adeguatamente sanitizzati ci si prende anche il papilloma virus..per un uomo è facile andarci tanto non devi appoggiarti alla tazza per fare pipì, per una donna è più complicato

• 7 anni fa

Questa è stata esagerata, poteva accovacciarsi x terra piuttosto.

L'avrà fatto x farti un dispetto. Comunque tante evitano i bagni pubblici x paura di malattie perché x le donne è più difficile evitare di toccare il wc, quando non c'è la turca.

• 7 anni fa

è una questione di igiene e profilassi. di malattie se ne possono prendere veramente tante anche se alla fine il contagio è improbabile, ma basta leggere la notizia per lasciarti quel senso di fastidio, c'è gente che mangia i vermi per pescare e sta benissimo, ma fa schifo lo stesso, capito che intendo?

poi se non sono puliti bene e soprattutto le persone che li usano non sono civili, per le malattie cambia poco, ma per il naso cambia! l'unico rischio di contagio vagamente concreto è quando non stai facendo pipì e arriva qualche gocciolina quando casca qualcosa di duro, ma pure in quel caso anche se io ho sempre salviettine antibatteriche è più la paura che altro! invece per la pipì personalmente non ho particolari problemi, di solito non ci vuole molto e basta non appoggiarsi, molte dicono sia difficile, io non so, avrò i muscoli delle gambe ben allenati! comunque io al posto suo sarei andata lo stesso, a meno che non sia una vescica timida o abbia problemi di imbarazzo, ma a quanto pare no!

• y8
    Lv 7
    7 anni fa

conosci l' anatomia femminile ?

non possono farla in piedi !!!!!!!!!!!!!

le tazze sono al altissimo rischio di " beccarsi " un virus.

Io l' avrei portata a casa, non esiste comprensione da parte tua !!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Perchè ci si prendono tante malattie.....:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.