Confusione totale, non so se mi piace, se faccio bene, se faccio male...?

Esco con questo ragazzo di un anno più piccolo di me (non si nota all'apparenza) da circa un mese due. Lui dice che forse sta per innamorarsi di me, mentre per me non è la stessa cosa. e glie l'ho detto. sono uscita con lui soltanto perchè non mi faceva sentire la ragazza timida che sono, ma credo che in realtà non mi abbia colpito niente, o almeno non abbastanza. Quando parliamo non facciamo mai dei discorsi, o almeno se io tento di parlare di lui o di me per conoscerci finiamo sempre per parlare dell'amico che si fa le seg*he, per esempio... Ora non so se sono io una palla o è lui "infantile" magari io cerco il ragazzo più maturo e sto sbagliando tutto, non so neanche perchè sto continuando ad uscire e sentirmi con lui, ma è perchè mi sentirei di nuovo sola e soprattutto perchè non saprei come dirglielo.. non vorrei neanche illuderlo però

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

penso che tu fai cosi xke non è il classico ragazzo che ti tiene sulle spine, che fa il fighetto che ti fa pendere dalle sue labbra xke cmq tu sai che tu a lui piaci e anche molto....ma in findo la maggior parte delle donne sono cosi vogliono sempre ciò che possono avere e quello che hanno non lo apprezzano, poi quando non si ha piu una cosa che si disprezzava allora la si rimpiange. quindi ti consiglio di pensarci un attimino prima di depennarlo dalla tua vita, cerca di immaginarlo con un altra, pensa se lui facesse il classico fighetto rbacuori, pensa se altre ragazze gli corressero dietro! sono esempi banali ma se cerchi di immedesimarti concentrandoti dovresti avere delle risposte....xke se poi lui ti lascia xdere e casualmente scopri che ti piace...bè li poi la vedo dura a farlo tornre indietro... notte ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.