Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei attaccare un appendiabiti alle porte dei miei bambini,ma quelli in commercio son troppo alti per loro,?

quelli adesivi non reggono e non posso bucare la porta visto che è vuota..

Consigli?

Grazie.

Aggiornamento:

non vorrei rovinare le porte..

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Per l'altezza non è un problema, invece che a piantana ne prendi uno da muro e lo posizioni all'altezza che preferisci. Diverso è il discorso porta: per non rovinarla, non devi attaccarci niente! Ci sarebbe il modello adatto alle porte http://www.novicasa.it/143-197-thickbox/appendini-... ma ci vorrebbe con l'altezza dei ganci regolabile ed è difficile trovarlo. Se puoi, secondo me ti conviene prendere dei ganci (anche all'ikea, ne hanno tanti carini http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/depar... ) e lo metti all'altezza che vuoi. Quando crescono, lo sposti e con un po' di stucco ripari il muro!

• 6 anni fa

Dai uno sguardo qui, molti possono essere messi all'altezza che vuoi: http://www.modaedesign.com/complementi/appendiabit...

• 7 anni fa

Ciao Viola!

Se la porta in questione è liscia o lucida, ti consiglio di prendere degli appendini a ventosa, cosí potrai attaccarli all'altezza che preferisci, senza neanche rovinare la superficie.

In commercio, vendono dei ganci colorati, carini e multiuso con delle ventose molto potenti: le pulisci e le inumidisci con la saliva, poi le premi bene contro la superficie e abbassi la leva per creare un forte vuoto d'aria. Ti assicuro che si attaccano fortissimo e ognuna di esse regge fino a 10-11 kg circa! Io, a casa mia, uso queste ventose su diverse superfici e pareti e ho risolto il problema, ti posso garantire!

Viola, spero di esserti stata utile, e se vuoi altre informazioni scrivimi. Comunque fammi sapere, inviami una e-mail dal mio profilo.

Un abbraccio.

Dolly

Fonte/i: Esperienza personale.
  • RobE
    Lv 5
    8 anni fa

alla Lidl e all'Ikea tempo fa trovai degli appendiabiti di lamiera di metallo inox da agganciare al bordo superiore interno della porta. Purtroppo sono corti e non risolvono il tuo problema, ma puoi fare delle "prolunghe" da agganciare all'appendiabiti per spostare in basso il punto di aggancio. Un suggerimento, dietro a gli appendiabiti incollaci dei pezzi di feltrino, quello dei piedi delle sedie, per non rovinare la porta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

con una colla da porta, lo puoi trovarei in qualsiasi ferramenta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.