Girl ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

come funzionano le luci di emergenza?

da dove prendono la corrente se non c e?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    nn ne sn sicuro ma credo ke funziona con un generatore di emergenza alimentato a disiel ke produce elettricita quando appunto la normale corrente viene a mancare ^^

  • da dei generatori a combustibili o da energia solare........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.