Perché le donne non sono mai d'accordo quando parlo male di loro?

Possibile che si credano perfette?

Mah... va bene non essere d'accordo completamente, per carità, mica ho la verità in tasca... ma almeno qualcosa dovrebbero concedermela no?

Comunque va bene così: lotta dura senza paura contro lo strapotere nazifemminista!

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ma se sono sempre d'accordo con te...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    La stessa cosa succederebbe se le donne parlerebbero male degli uomini........

    a nessuno fa piacere quando si parla male di lui

    A te piace?

    kiss kiss:)))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma tu faresti mai parlare qualcuno MALE DI TE??

    Io non credo:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    perché fai di un erba tutto un fascio e se io fumo tutto il fascio poi non capisco e mi confondo da qui nasce la voglia di contraddizione ma non solo con l uomo ma con tutto il mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Eva
    Lv 5
    6 anni fa

    Solo una persona debole e terribilmente insicura parla male degli altri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non e giusto però parlare male di noi cosa abbiamo che non va secondo te.

    Le DONNE SONO DOLCI APASSIONATE GENTILI E HANNO UN GRANDE POTERE SU GLI UOMINI FARVI DIVENTARE PAZZI DI NOI CON LE TITS E PUSSY. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Come la mettiamo ora??

    Dai sono stata carina nel esprimermi

    Noi oltre ALLA PATA ABBIAMO ANCHE UN CERVELLO GRAZIE A DIO

    MA ANCHE GLI UOMINI HANNO UN CERVELLO SOLO A LETTO PERÒ..

    Sia L'uomo che alla donna DICO una cosa DIO FAI CHE NON SI ESTINGUE L'UCCELLO E LA PATATA.

    Mi sono espressa in questa maniera perchè su answer ci soni anche dei MINORI NON VOLEVO USARE TERMINI CHE VIOLEREBBERO LE REGOLE SU answer e non voglio urtare I minnoreni. Ciao e buona giornata sono una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

    Questa volta sono d'accordo con te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    W le TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    In tasca, l'avevi una volta la verità, ora l'hai alle ginocchia ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.