Silvia ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 7 anni fa

adozione a distanza di chi fidarsi?

Mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuno che ha anche incontrato il bimbo adottato ? Vorrei fare una seconda adozione ma prima vorrei un consiglio. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

queste sono le cose con cui spesso mi scontro....e sono i paradossi della nostra bella Italia....volee adottare un bambino benissimo bravi.....ma perchè andarlo a prendere in Affrica o in India???qui non abbiamo bambini dentro ai nostri orfanotrofi???andate a trovarli portategli un regalo....state un po in loro compagnia...giocateci....fatelo divertire una giornata con voi....comprategli un vestitino...non è proibito....anzi....non sara' vostro figlio senza un adozione legale vero...ma siete al vostro paese...lo vedete...lo seguite lo aiutate!!!!....in piu sapete dove vanno i vostri soldi....invece di mandarli in Africa....sono 40 anni che mandiamo soldi in paesi tipo terzo mondo....senza sapere che fine fanno...questo non vuol dire essere razzista...ma essere logico.

• Anonimo
    7 anni fa

Mia madre si è rivolta ad intervita.

Ormai sono diversi anni che sostiene dei bimbi a distanza. Sembrano seri perchè le mandano aggiornamenti continui. Anni fa un bimbo che aveva adottato si è trasferito dall'India e loro hanno chiesto a mia madre se voleva adottare un altro bimbo.

A natale, poi, arrivano dei lavoretti carinissimi fatti da questi bimbi.:):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.