Epilatore a LUCE PULASATA!!?? Aiutoo?

ciao a tutti... io volevo togliermi una grossa curiosita... volevo chiedervi: ma l'epilatore a luce pulsata, ti toglie peli e radice senza sentire male? lo tieni a distanza di circa 2cm dalla pelle? come funziona ? graziieee!! 10 PUNTI E 5 STELLE ASSICURATI AL MIGLIOREE

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho comprato il depilatore a luce pulsata x poter fare la depilazione comodamente a casa e quando voglio e sono più ke soddisfatta. Allora ogni depilatore è diverso x quanto riguarda la distanza alla quale bisogna tenerlo dalla pelle, ma se ne compri uno da tenere a casa sulle istruzioni ti verrà spiegato bene tutto il suo funzionamento. X esempio quello ke ho comprato io funziona cosi: bisogna depilarsi bene il punto su qui vuoi lavorare (è indifferente se usi rasoio, creme o altro), poi sulla pelle ben asciutta devo stendere uno strato di gel ke è fatto apposta da usare con questo tipo di depilatore e poi passare il depilatore, ke nn è altro ke un aggeggio ke si posiziona sulla pelle e ke schiacciando un bottone, fa un flash. Nn tutti i depilatori a luce pulsata necessitano l uso di un gel.

La luce ke il depilatore rilascia brucia la radice dei peli, quindi è normale ke un po di dolore lo si sente, dipende anche dalla zona in cui lo passi, ci sono zone del corpo ke sono più delicate e dove si sente più dolore, ma in ogni caso nn è un dolore insopportabile, è più ke altro un fastidio.

Una conseguenza ke si può avere è rossore o leggero prurito.

Io ho iniziato ad usarlo da più di un anno e sono davvero molto soddisfatta xk i risultati si vedono dopo poco tempo, xo logicamente bisogna usarlo in modo continuativo.

Spero di esserti stata d aiuto... ciaoooo

Fonte/i: Esperienza personale, lo uso!!! :-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.