Parere sull'acquisto di LG Optimus L3 E-400?

Ciao a tutti/e come da titolo sono interessato all'acquisto di questo smartphone avrei trovato un privato che me lo cederebbe a 40€ con scatola e tutti gli acessori...bello mi piace di design direi elegante e raffinato anche se non troppo rispetto ad altri migliori... mi sono documentato un pò sul web sul modello guardando anche qualche video e ho potuto constatare che come telefono pecca in primis sulla memoria interna che fà girare poche applicazioni portando blocchi e rallentamenti al sistema e di conseguenza pecca anche un pò di grafica (dettaglio poco importante) è da considerare che parlamo di un telefono di fascia bassa propio per avvicinarsi al modo Android per i novizi insomma....io esco da un corby gts3650 touchscreen con s.o cartoon se non ricordo male che vendetti perchè faceva schifo un touch pessimo.. e poi qualche anno dopo comprai da un privato un vecchio esemplare di Nokia N95 per sfizio insomma lo desideravo da tanto molto bello... con il vecchio e ormai obsoleto s.o Symbian ed esso lo usavo fino a ieri se non che con un bell'acquazzone me lo ha danneggiato e ora volevo avvicinarmi ad android senza troppe pretese....inoltre vojo essere preciso a me non interessa di avere una bomba di smartphone se ambissi a quelli di fascia alta mi butterei su Xperia,galaxi S3-4 oppure Optimus 4X HD pagando molto di più.. di certo non prendere l'IPHONE troppo caro e non mi piace propio nè di design e nè di funzionalità... a me il telefono serve per naviagare sul web, facebook,twitter,what's up,viber,qualche giochino,emulatore niente di più... ora voi mi chiederete "Se sai già tutto e sei ben documentato perchè hai postato la domanda? " la mia risposta è io ho postato questa domanda perchè voglio saperlo da voi la risposta ovvero se il telefono da questo privato,è in buone condizioni funzionali ecc...con i difetti che citavo prima che avrebbe anche da nuovo.. mi conviene comprarlo pagandolo a quel prezzo poichè non posso arrivare ad oltre di budget economico oppure devo rinunciare l'acquisto... aspetto un vostro consiglio grazie a tutti voi x l'ascolto

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere l'L3 per l'amor del cielo! Si impalla sempre e non vale assolutamente i soldi che costa nemmeno da usato! Prendi in offerta a natale un LG 4X HD P880 (Nuovo) è lo smartphone migliore dal punto di vista qualità\prezzo e non ti farà affatto rimpiangere un Samsung S2\S3

Spero di esserti stato utile

ciao!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    7 anni fa

se devi prendere l'lg prendi l'9 o G, perchè L3 si blocca di continuo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.