◄И► ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

And the Oscar goes to..?

Giuseppe Rossi, for his brilliant performance!

Ma davvero, ma quant'è stata bella la recita da elementare di Pepito in diretta?

Vedi Behrami fermo come un palo con le mani alzate, passa Rossi e cade ai piedi di Behrami, il pepito fa una faccia indignata alle telecamere pur consapevole, Oscar meritato!

Per non parlare di Savic che dopo il primo rigore non si sazia, ad ogni simulazione si fa tutto il campo per protestare con l'arbitro a braccia larghe.. xDD

Comunque, se masticavate un po' di buon calcio a quest'ora dovevano volare stelline e apprezzamenti per il goal pazzesco Higuaìn-Callejòn, per la bellissima azione personale di Mertens e per il volo di Reina che salva il piazzato di Rossi destinato all'incrocio, e invece, stiamo a parlare di un furto che non c'è, proprio ora su Rai2 confermano che c'era il rigore su Mertens che và a pareggiare, se vogliamo, questo di Inler che a mio dire comunque tira via la coscia impattando in retromarcia, ma vabhè.

Aggiornamento:

Gio, il rivendicatore fallo anche post Juventus-Genoa, dove invece non ti sei fatto più vedere dopo ore ed ore di 'Gomblotttooo!' su Napoli-Torino, canagliaccia! xD

Aggiornamento 2:

In contemporanea si divertono in Spagna, Real 7-3 Siviglia, doppiettano Ronaldo, Bale, Benzema e Ristisic per il Siviglia, diventa una gara alla tripletta, la vince Ronaldo.

6 risposte

Classificazione
  • Neuer
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Oramai è la terza volta che l'asse Higuain-Callejon si trasforma il pallone in oro: è già capitato, in maniera quasi identica, contro il Chievo e contro il Marsiglia. Giocano praticamente a memoria!

Era proprio quello che ci voleva per un Napoli completamente ex-novo! Complimenti vivissimi alla dirigenza ed a Benitez.

C'è da dire che, al di là di goliardie, sfottò e trollate, le parole degli juventini hanno un non so che di strano. Forse invidia del fatto che la nostra difesa ha retto alla grande, mentre la loro ne ha prese quattro in un quarto d'ora? O forse paura perchè tra una settimana e mezza li incontriamo allo Stadium?

:)

• Napoletano, non cercare giustificazioni per il furto su Cuadrado.

Io da juventino penso che gli errori arbitrali, nell'arco di una stagione, si verifichino sia a favore che contro più o meno per ogni squadra, e di conseguenza si bilanciano.

Perciò penso che a prescindere da tutto quello che hai scritto, Napoli e Juve meritino i 25 punti che hanno in classifica e che comunque, da quel poco che ho visto (avendo seguito Juventus-Catania), il Napoli per il grande agonismo ha meritato la vittoria...

• Logan
    Lv 7
    7 anni fa

quello della fiorentina era al 90 indubbiamente decisivo

riguardo higuain che dire un fuoriclasse ma si sapeva.. callejon una sorpresa di quantità e qualità.. mertens io ci ho sempre creduto anzi per me è la vostra migliore ala

continuo a non capire perchè giochi insigne al posto suo (forse ora cambierà qualcosa) dal momento che lo considero sopravvalutato.. talentuoso ma fumoso e discontinuo e poche volte decisivo

mettete mertens che è un'ottima ala forse benitez l'ha capito

oddio 7 gol del real non lo sapevo ae xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

quelli di rai 2 so romanisti de roma... questo ti dice tutto.

@The Welsh Fury, scusami però, dai su, siamo tutti un po' più oggettivi. Il primo rigore non c'era, il secondo si, anche se il tocco di Inler credo che sia una carezza e Cuadrado accentua.

• 7 anni fa

la verità che il Napoli non meritava vincere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.